Proposta shock per Thuram: Inter, follia dalla Premier League

Proposta shock per Marcus Thuram, l’Inter è avvisata: il top club della Premier League fa sul serio per il francese

Marcus Thuram è stato sicuramente uno degli uomini chiave nella vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter. Arrivato a parametro zero dai tedeschi del Borussia Monchegladbach, il figlio d’arte si è messo subito a suo agio nel campionato italiano. Tra Serie A, Champions League e le coppe italiane ha collezionato 46 presenze, timbrando il cartellino in 15 occasioni mettendo a segno anche 14 assist per i suoi compagni di squadra.

United pronto ad offrire soldi ed Hojlund per Thuram
Proposta shock per Marcus Thuram – Losportitaliano.it (Foto LaPresse)

Davvero non male per il classe ’97 che, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione di importanti top club esteri pronti a strapparlo al neopresidente Beppe Marotta. Tra questi spunta il Manchester United che ha intenzioni molto serie nel portarlo in Premier League. Tanto è vero che i ‘Red Devils’ sono pronti a presentare una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare: soldi e, soprattutto, una contropartita tecnica che può andare molto bene al tecnico Inzaghi.

Inter stai attenta, lo United vuole Thuram: offerta da urlo

Se l’Inter ha chiuso una stagione da vincente non si può dire lo stesso del Manchester United che si è dovuta consolare solo con la vittoria della FA Cup. I tifosi inglesi, però, si aspettavano molto di più dalla squadra e soprattutto dal mister ten Hag. L’obiettivo, però, è quello di ripartire la prossima stagione nel migliore dei modi e con una squadra possibilmente più forte.

United pronto ad offrire soldi ed Hojlund per Thuram
Lo United vuole Marcus Thuram, Inter avvisata – Losportitaliano.it (Foto LaPresse)

In particolar modo nel reparto offensivo. Come citato in precedenza gli inglesi vogliono, a tutti i costi, Marcus Thuram. Una parte in soldi e l’altra offrendo un calciatore. Si parla di 20 milioni di euro e, soprattutto, il cartellino di una vecchia conoscenza della Serie A: Rasmus Hojlund.

Il danese, attualmente impegnato ai campionati europei (proprio come Thuram), si è integrato bene nel Regno Unito (16 reti e 2 assist) ma potrebbe essere sacrificato per lasciare il posto all’attaccante francese. Una offerta che, però, non convince affatto il club nerazzurro che considera il suo elemento chiave della squadra incedibile.

Le cose, ovviamente, potrebbero cambiare nel caso in cui dovesse aumentare l’offerta in termini economici. Ricordiamo che il club campione di Italia si è assicurato le sue prestazioni a parametro zero. Inzaghi vuole ripartire dalla coppia d’attacco formata insieme al capitano Lautaro Martinez. Ovviamente United permettendo. Il calciomercato ancora deve aprirsi ufficialmente e l’estate è ancora molto lunga…

Gestione cookie